Newsletter Quartiere Navile
Newsletter n° 05 - 12 febbraio 2019
logo_montanari

Open day del Centro sociale Montanari

Sabato 16 febbraio dalle 10 in poi giornata di presentazione delle attività del Centro sociale Montanari in Via di Saliceto 3/21 (parco Zucca)

Piena del Reno, richiesta risarcimento danni
 I moduli vanno compilati e restituiti agli sportelli Urp entro venerdì 1 marzo 2019. Per il ritiro dei moduli è disponibile anche uno sportello dedicato nella sede di Borgo Panigale del Quartiere Borgo Panigale-Reno, in via Marco Emilio Lepido 25/2: lo sportello è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13; martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17.30.
L'inContrario - Alfabeto meticcio di storie, arte e sapori

Laboratori per bambini e famiglie fino al 28 aprile 2019 presso lo spazio MET di via Gorki 6. Prenotazione consigliata.

 

Ripartiamo dal Fondo... Insieme al Comini

Progetto per il benessere psico-fisico e relazionale di anziani fragili e care giver, il giovedì mattina al centro Comini in via Fioravanti 68.

 

 Commissione Mobilità e assetto del territorio

Mercoledì 20 febbraio alle 17.30 è convocata la Commissione Mobilità nella Sala Piazza del Centro civico Borgatti in via Marco Polo 51, sul tema People Mover e riorganizzazione linee Bus in zona Pescarola, in previsione della chiusura dei passaggi a livello ferroviari.

 

Commemorazione di Quinto Orsi

Cerimonia di commemorazione di Quinto Orsi il 21 febbraio alle ore 19 con ritrovo presso l'Officina Orsi in via Ferrarese 131.

 

Il commercio in Bolognina nel ventennio fascista

Curiosità fra storia e immagini giovedì 21 febbraio alle 15.30 al Centro Montanari in via di Saliceto 3/21.

Scadenza termine per le Onlus

Entro il 28/02/2019, le associazioni, le fondazioni, nonché tutti i soggetti che hanno assunto la qualifica di Onlus dovranno pubblicare, nei propri siti o portali digitali le informazioni relative a «sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere», superiori a 10.000 Euro


Per informazioni e segnalazioni sportelli URP del Quartiere Navile:

Sito del Quartiere Navile

Copyright © 2019 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.