Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 03 - marzo 2019
Particolare della locandina

Lottatrici, libere

Diritti delle donne e diritti umani, sabato 9 marzo in Sala Consiglio le testimonianze di chi si batte per difenderli. A fare da cornice la presentazione del "Manuale per osservatori internazionali dei processi - La difesa dei diritti umani" direttamente dalla voce di una delle sue coautrici.

Domenica 10 marzo dalle 16 laboratorio con merenda alla Casa delle Associazioni e alle 17.30, in sala prof. Marco Biagi la proiezione del film d'animazione "Tiffany e i tre briganti" di Hayo Freitag (Germania, 2007,durata 75’).

Al Centro Socio Ricreativo Culturale Stella, appuntamento il lunedì alle 16 con il gruppo di lettura "Dolci parole", giovedì 14 proiezione del film “The Help" di Tate Taylor, martedì 12 alle 16,30 incontro sull'uso appropriato dei farmaci. Per informazioni: centrostella.bologna@libero.it
Convocazione del Consiglio del Quartiere Santo Stefano
Il Consiglio di riunisce lunedì 11 marzo 2019, alle ore 19, presso la sala Consiliare in via Santo Stefano 119.  
   

Sabato 9 marzo alle 18, la Società Bolognese per la Musica Antica presenta "L'Arpa di Dalvimare", concerto per arpa sola con Paola Perrucci.

Fotografie di donne dell'Africa, dall'Africa, per l'Africa, dall'8 al 31 marzo presso la Fondazione P.I.S.P e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna. Le opere di sei fotografe africane a testimoniare come le donne di questo continente, con la loro forza e determinazione, ne reggano le non poche difficoltà e ne promuovano il tumultuoso sviluppo.
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.