Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 12 - maggio 2019
Contributi LFA

Contributi LFA attività e iniziative di utilità sociale nel Quartiere Santo Stefano - anno 2019

Bando per l’assegnazione di contributi alle Libere Forme Associative per la realizzazione di attività ed iniziative di utilità sociale nel Quartiere Santo Stefano per l'anno 2019. Scadenza: 7 Giugno 2019 alle 10.

Consiglio di Quartiere aperto

Mercoledì 5 giugno alle 18 presso la sede del Quartiere, in via Santo Stefano 119, è convocato il Consiglio di Quartiere in seduta aperta ai cittadini sul tema: "Abitare in Santo Stefano. La situazione abitativa nel Quartiere". Saranno presenti gli Assessori Virginia Gieri e Davide Conte.

Domenica 2 giugno, al Mercato del Novale di Piazza Carducci, si festeggerà lo Slow Food Day, una giornata dedicata al cibo buono, pulito e giusto. Sarà anche l’occasione per spegnere le candeline per il compleanno del Mercato della Terra di Slow Food, che da due anni anima le domeniche di Piazza Carducci. Dalle ore 11:00, si potrà partecipare a tante attività gratuite per grandi e piccini.

Ordinanza PG n. 246634/2019 - via della Braina - modifica della disciplina della sosta.

Domenica 2 giugno, dalle 10 alle 19, ritorna “Sport Day”, evento che vedrà alternarsi esibizioni, dimostrazioni e prove sul campo. Tutte attività indirizzate a bambini, ragazzi e persone di ogni età per la promozione dello sport e dell’attività motoria, come strumento indispensabile per il benessere fisico.

Ultimo appuntamento proposto dall'Associazione Culturale e Ricreativa ZeroTre Spazio Infanzia dedicato alla famiglie. Lunedì 3 giugno alle 18.30 in Sala prof. Marco Biagi, via S. Stefano 119, la psicologa scolastica e psicoterapeuta Maria Benedetta Atti parlerà di Bullismo e Cyber-bullismo. Ingresso libero.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.