Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 09 - maggio 2019
rodeo_vintage_market

Rodeo vintage market

Il mercatino vintage di Re-Use With Love ritorna nel Giardino del Baraccano, viale Gozzadini 1/2, dal 10 al 12 maggio, a favore di Sportfund Onlus. Dalle 10 alle 19, è possibile trovare abiti, accessori uomo donna e bambino, giochi e le creazioni del ReUse Lab, capace di trasformare tessuti di scarto in borse, cappelli, bustine e tanto altro.

Anteprima NipPop 2019 - Il suono del taiko

Il 14 maggio alle 18 nel Parco Lunetta Gamberini il concerto spettacolo dei Munedaiko dedicato all'arte delle percussioni giapponesi. Il gruppo promuove da diversi anni in Italia e in Europa l’arte delle percussioni tradizionali giapponesi, il "taiko". Una rappresentazione di danza e teatro, ispirati alle leggende folcloristiche delle isole giapponesi, completeranno l’esibizione del gruppo.

In occasione del 110° anniversario della Fondazione del Bologna Football Club, mercoledì 15 maggio alle 20.30 presso la Sala Prof. Marco Biagi, Complesso del Baraccano, via Santo Stefano, 119, Panathlon Club Bononia dedica una serata alla storia del Bologna, proiettando il film intitolato "Cuoio, erba, sudore".

Al via l’edizione numero 102 che partirà da Bologna. Previste limitazioni al traffico che coinvolgeranno la città da giovedì 9 a domenica 12 maggio

Ordinanza PG n. 199141/2019 - via Torleone - provvedimenti di traffico connessi allo svolgimento di una manifestazione organizzata dal "Centro di Cultura Islamica di Bologna".

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.