Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 15 - giugno 2019
27_giugno

Qualità della vita e patologie da stress

Giovedì 27 giugno alle 17 in Sala Prof.Marco Biagi, il convegno scientifico per imparare a fronteggiare il rischio stress lavoro correlato che colpisce più di 40 milioni di persone nell'Unione Europea, il 22% dei lavoratori (in Italia il 43%).

E...state in Lunetta

La programmazione estiva nel Parco Lunetta Gamberini. Letture, incontri, balli e cinema all'aperto, per tutta la famiglia nell'ambito di Bologna Estate. - Lunedì 24 giugno, dalle 9 alle 11 Letture itineranti nel Parco. Alle 21, Balli popolari nel Parco presso la pista di pattinaggio del Centro sportivo G.Bernardi.

Al Podere Canova, ogni mercoledì dal 19 giugno, serate musicali di Jazz,Folk,Cabaret,Pop,Country,Blues,Rhythm and Blues,Soul,Tango argentino.

Giovedì  27 giugno dalle 16 alle 18, presso la Sala polivalente del Centro Sociale Ricreativo Culturale "Lunetta Gamberini", via degli Orti 60, in collaborazione con il servizio E-care, il gruppo Forte..mente propone letture autobiografiche e canti popolari.

Al via la manifestazione cestistica giunta quest'anno alla 38° edizione. Il 28 giugno presso il Circolo Tennis di Bologna la  presentazione del libro che la ricorda.

Torna per la seconda estate, l'iniziativa "Una Montagnola di ri-giochi", mercatino dei bambini e dei ragazzi di Bologna. Ogni giovedì fino al 1 Agosto, dalle 18 alle 21 al parco della Montagnola.

Giovedì 27 giugno alle 20.30 al parco Oliviero Olivo, in via Murri 148, il circolo letterario "Le torri di Merlino" organizza una serata di giochi attorno ai libri e alla lettura.

Martedì 25 giugno dalle 17 alle 19 in piazza Aldrovandi ci sarà la Cargo dei giochi di Pippo con cui i bambini  potranno  giocare e divertirsi.

Il Consiglio si riunisce giovedì 27 giugno, alle ore 18,30 presso la Sala Consiglio in via Santo Stefano 119.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.