Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 16 - giugno 2019
Lunetta-cinema

E...state in Lunetta

Nell'ambito di Bologna Estate, letture itineranti nel Parco Lunetta Gamberini il lunedì mattina dalle 9 alle 11. Tutti i lunedì alle 21 balli popolari presso la pista di pattinaggio; il martedì e il venerdì cinema all'aperto per tutta la famiglia.

Skill Lab Experience
In partenza nel mese di luglio i primi due percorsi laboratoriali, in programma nel Quartiere S.Stefano, personalizzati e innovativi per avvicinare giovani e adolescenti al mondo del lavoro, dell'artigianato e delle nuove professioni.
Parchi in movimento

Nell'ambito del progetto "Parchi in Movimento" , l'ASD LEAF promuove, il lunedì pomeriggio e il sabato mattina la buona pratica del movimento e dell'attività motoria all'aperto con "Cammina con noi ai Giardini Margherita".

Appuntamento giovedì 4 luglio alle 19 per diffondere la buona prassi dello scambio gratuito di libri e allargare lo spettro di cittadini disponibili a creare momenti di lettura collettiva.

Nell'ambito di Bologna Estate, appuntamento al Parco della Montagnola con film che raccontano le varie stagioni della vita, dall'adolescenza all'età anziana, rivelandone gioie e dolori, passaggi e rinascite, fatiche e successi.
Le proiezioni sono ad ingresso gratuito.

Giovedì 11 e Martedì 30 Luglio dalle 15 a fine servizio gli URP del Comune di Bologna rimarranno chiusi al pubblico per consentire agli operatori di partecipare al corso di aggiornamento obbligatorio su nuove procedure di rilascio delle credenziali spid (credenziali per l’accesso on line a tutti i servizi delle pubbliche amministrazioni).

Ordinanza PG n. 292790/2019 - via Altabella - strada chiusa in prossimità del civico 15 per operazioni di sollevamento gruppi frigo il giorno 30 giugno dalle 7,30 alle 19.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.