Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 20 - agosto 2019
logo

Partner Terzo Settore per il progetto sperimentale socio-educativo del "Pallone"

Scade il 30 agosto alle 10 l'avviso pubblico per la ricerca di un partner per un progetto socio-educativo finalizzato alla promozione dell’autonomia sociale e personale dei giovani tra i 16 e i 25 anni.

Chiusura pomeridiana del Quartiere

Dal 15 luglio al 31 agosto il Quartiere sarà chiuso il lunedì e il mercoledì pomeriggio a partire dalle 14.

Balli popolari, country  e cinema all'aperto per tutta la famiglia. La programmazione dal 9 agosto al 5 settembre nel Parco Lunetta Gamberini.

Lezioni gratuite per over 65 presso la Casa delle Associazioni del Baraccano con il contributo del Quartiere Santo Stefano.

La rassegna estiva al Teatro del Baraccano dal 17 al 31 agosto: musical, concerti teatrali, teatro danza.

Calcio, ballo bambini, pallavolo femminile per over 35, ginnastica dolce e posturale per anziani,  al Parco della Montagnola, il martedì e il giovedì, fino al 9 agosto.  Si riprende il 20 agosto con sport e svago per tutte le età.

Ginnastica posturale e cammino nel parco. Appuntamenti gratuiti tutti i lunedì dalle 17.30 alle 19,30 e il sabato dalle 10 alle 12 ai Giardini Margherita. Pausa estiva dal 4 al 18 agosto.

Nel mese di agosto Teatro Ridotto è presente al Parco Lunetta Gamberini con spettacoli e laboratori artistici per tutta la famiglia.

Appuntamento con l'Asd OliTango presso la pista di pattinaggio venerdì 30 agosto, alle 20.30.

Ventaglio di musica ai colli

Al Podere Canova ogni mercoledì fino al 4 settembre, serate musicali. Mercoledì 14 e 28 agosto,non vi sono iniziative.

Anche quest'anno, fino al 31 agosto, presso la Cantina Bentivoglio, la manifestazione che tiene viva la tradizione della pasta sfoglia. La manifestazione non si svolge la domenica sera e nei giorni dal 15 al 20 agosto.

Scade il il 6 settembre alle 12 il bando per l'individuazione di un soggetto di gestione del mercato sperimentale istituito nell'area di Piazza Aldrovandi per la vendita di prodotti agricoli la domenica mattina.

In luglio, agosto e settembre gli orari di apertura degli uffici.

La pubblicazione della news letter è sospesa durante il periodo estivo e riprenderà a partire da settembre.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.