Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 22 - settembre 2019
mercato della carta

Nuovo Mercato della Carta in Piazza Aldrovandi

Mercoledì 2 ottobre, dalle 9 alle 18.30, in piazza Aldrovandi, il primo mercato specializzato nella vendita di prodotti realizzati con la carta. Gli espositori saranno presenti il primo ed il terzo mercoledì del mese, fino al 31 dicembre.

Allegre danze scozzesi in Piazza di Porta Ravegnana dalle 18 alle 21, per cinque serate, a partire dal 27 settembre fino a marzo, per apprezzare la cultura, la musica e la danza scozzese e celtica in Italia, e a Bologna.

Il 28 settembre, a partire dalle 17, via Guerrazzi è in festa, con tutti i negozi aperti, animazione e mercatino della creatività, un'occasione per assaporare il fascino del centro storico di Bologna.

Tutte le attività  in programma nel mese di ottobre al Centro Socio Ricreativo Culturale di via Savioli, per anziani e famiglie. Il Centro Stella è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 18 e al mattino in coincidenza con le attività programmate.

Il 3 Ottobre, in sala Consiglio, la premiazione del contest fotografico nato all'interno della rassegna letteraria "Bologna On the Road - Le strade del Noir".

Appuntamento il 4 ottobre per conoscere la storia e le tradizioni della nostra città attraverso la sfilata di figuranti in costume e strumenti d'epoca. Il corteo partirà alle 17 da Strada Maggiore (Portico dei Servi) per arrivare in via dei Ranocchi.

La 41° edizione della mostra internazionale di orchidee si svolge il 5 e 6 ottobre nel Complesso del Baraccano. Un'occasione per scoprire l’incredibile varietà del mondo delle orchidee, e ricevere consigli.

Dal 27 settembre al 6 ottobre nella Chiesa di S.Bartolomeo e Gaetano, in strada Maggiore 4, il mercatino di solidarietà organizzato da associazione Don Bosco 3A.

A partire dal 18.09.2019 la sala "Casa dell'angelo" potrà essere utilizzata tutti i giorni dalle 19.30.

Ordinanza P.G. N. 424560/2019 - via Capo di Lucca, via Borgo San Pietro, via dei Mille, via Righi e via Indipendenza - manifestazione "Villaggio coldiretti".
Ordinanza P.G. N. 418142/ 2019 - via dell'Archiginnasio e piazza Galvani.
Ordinanza P.G. N. 421358/ 2019 - corte Galluzzi e via dell'Archiginnasio.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.