Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 26 - novembre 2019
logo_quadrato

Baraccano Kids - Il Baraccano dei Piccoli!

Riparte dal 10 novembre presso la Casa delle Associazioni, via S.Stefano 119/2,  la rassegna domenicale dedicata alle famiglie. Tutte le domeniche dalle 16.00, letture animate con laboratori creativi, attività ludico motorie,  giochi e proiezioni cinematrografiche.

Giovedì 7 novembre alle 17, in Sala Prof. Marco Biagi, gli storici della scienza Maria Giulia Andretta e Marco Ciardi presentano il loro ultimo libro "Stregati dalla Luna",  il sogno del volo spaziale da Jules Verne all’Apollo 11.

"Io sono l'A-more"

L'8 novembre presso il Centro Sociale Lunetta Gamberini la presentazione del libro di Giovanna Politi, alla presenza dell'autrice.

In vendita principalmente prodotti di stagione, provenienti dalle aziende agricole del territorio, la domenica mattina dalle 8 alle 14.

Parte venerdì 8 novembre al Baraccano il ciclo di incontri su fotografia e fotogiornalismo nell'era contemporanea. Il primo appuntamento è con Uliano Lucas per l'area “Le grandi storie del fotogiornalismo”.

Il 9 e il 10 Novembre presso la Sala "Elisabetta Possati" e la sala "Prof. Marco Biagi" del Baraccano, l'esposizione dei lavori al pubblico.

Martedì 12 novembre alle 15  l'incontro  "Mangiar bene, dormire meglio".

Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo è ospite al Baraccano con incontri e dibattiti aperti alla città. Nel primo appuntamento, martedì 12 novembre alle 18,  si parlerà proprio dei salotti bolognesi. Prenotazione obbligatoria.

PG N. 480288 / 2019 via Altabella - strada chiusa in prossimita' del civico 17 per operazioni con autogru dal 17 al 18 novembre dalle 7 alle 17.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.