Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 28 - novembre 2019
asseline

Una collezione di ritratti dalla banlieue di Parigi

Le foto del francese Stéphane Asseline sono esposte in sala Esposizioni G.Cavazza fino al 6 dicembre, grazie all'Associazione Spazio Lavì ed ai contributi del Quartiere S.Stefano. Inaugurazione venerdì 22 novembre alle 17. Orari: da martedì a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.00.

Bologna, sguardi tra luce e ombra

Concerto del Maestro Boris Petrushanky, in sala Prof. Marco Biagi, sabato 23 novembre alle 15.30. L'iniziativa si svolge nell'ambito della mostra fotografica di Federico Compatangelo, in corso in Sala Elisabetta Possati fino all'8 dicembre.

Appuntamento domenicale presso la Casa delle Associazioni, via S.Stefano 119/2, con la rassegna dedicata alle famiglie. Domenica 24 novembre dalle 16 alle 18 la divertentissima "Caccia al tesoro del Baraccano". Per informazioni: baraccano@aicsbologna.it.

Il 25 novembre al Baraccano l'iniziativa "Codice Rosso" il focus sulla violenza di genere organizzato dal Quartiere S. Stefano in collaborazione con le Associazioni e le organizzazioni femminili cittadine.

Il Consiglio di Quartiere si riunisce aperto alla partecipazione dei cittadini,  martedì 26 novembre alle 18.30, per illustrare le linee essenziali della proposta di bilancio pluriennale 2020 - 2022.

Venerdì 29 novembre 2019 alle 18 si parlerà di stradari e del Regolamento delle scuole dell'infanzia comunali e dei nidi.

Il 26 novembre dalle 14.30, conversazione e rappresentazione di una fiaba a cura del Centro sociale Lunetta Gamberini, via degli Orti 60, in collaborazione con la Compagnia InOltre, il gruppo ForteMente, il Centro artistico musicale InSuono e gli studenti della Scuola primaria Don Milani.

Tre giornate dedicate al turismo, all'ambiente e alla cultura dal 27 al 29 novembre al Baraccano.

Si conclude il 24 novembre la settima edizione  della mostra-mercato in Piazza VIII Agosto. Dalle 8 alle 20 animazioni e intrattenimento con gli antichi mestieri e i prodotti tipici locali.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.