Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 43 - aprile 2020
iorestoacasa

Coronavirus | Gli esercizi che consegnano a domicilio

Nuova lista aggiornata al 14 aprile. 160 gli esercizi commerciali e le attività di ristorazione che portano a casa i loro prodotti e specialità. Inserite anche nuove categorie. Gli stessi nominativi vanno ad aggiornare anche la mappa georeferenziata consultabile online su Iperbole.

Commissione Assetto del territorio, mobilita' e riqualificazione urbana

La Commissione è convocata in videoconferenza  venerdì 17 aprile alle 17. All'ordine del giorno il progetto riguardante l'ex caserma Mazzoni.

Prorogate al 3 maggio le misure di contenimento del coronavirus. Previste nel nuovo Dpcm del 10 aprile anche specifiche misure igienico-sanitarie che gli esercizi commerciali aperti devono rispettare.

Una parte sarà data dal Comune direttamente ai più fragili. Le altre distribuite attraverso le farmacie cittadine dal 14 aprile.

Occuparsi di mafia anche in tempi di emergenza sanitaria. I video di Dry-Art all'interno del progetto regionale ConCittadini.

Viaggio virtuale in compagnia di Pietro Maria Alemagna all'interno dei palazzi bolognesi. Pubblicati da ieri altri 4 capitoli. Venerdì 17 scopriremo altrettanti luoghi, poco conosciuti della nostra città.

Spesa e farmaci a domicilio. I numeri utili  per le persone anziane e fragili del Quartiere.

VIA SANTO STEFANO: restringimento della carreggiata tra Piazza di Porta S.Stefano e Via Guerrazzi per ripristino della pavimentazione.
VICOLO DEI RANOCCHI –  restringimento della carreggiata per sigillatura della pavimentazione litica.
VIA DELLE TOVAGLIE - divieto di transito veicolare di mercoledì e giovedì dalle 10 alle 16 fino al 18 giugno

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.