Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 49 - giugno 2020
PUG

Tornano (in digitale) i Laboratori di Quartiere

Riparte il percorso di accompagnamento all’approvazione del PUG (Piano Urbanistico Generale) di Bologna. Per il Quartiere S.Stefano gli incontri di zona  sono quattro in programma dal 15 al 18 giugno (ore 18.30 - 20.30): zona Murri - Lunetta Gamberini, zona Irnerio, zona Galvani e zona Osservanza-Paderno (Colli). Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi compilando il modulo online.

Adolescenti in transito: tra diritti, identità e ruoli

"Sana e robusta Costituzione", il video del progetto Concittadini è disponibile online sulle piattaforme di Youtube e Facebook.

Il Rotary Club Bologna Galvani dona alle scuole del Quartiere Santo Stefano 10 tablet e 5 portatili. La consegna è avvenuta oggi nel Giardino del Baraccano.

Dal 17 giugno partono i corsi di Sport Natura. Attività motoria solo su prenotazione dalle 7.30 alle 10.30 nel rispetto delle norme di sicurezza.

Dal 12 giugno pulizia giornaliera nel rispetto della normativa. Mascherina sopra i 3 anni e distanza interpersonale di un metro.

Le domande di assegnazione negli Impianti sportivi del Quartiere si presentano online dal 15 al 29 giugno compresi.

Da sabato 13 giugno ritorna  il Mercato Antiquario Città di Bologna: mascherina obbligatoria e accesso da tre punti presidiati.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.