Newsletter Quartiere Santo Stefano
Newsletter n° 57 - settembre 2020
Dimitrov

L'incanto dei portici nelle opere di Ivan Dimitrov

Dal 12 al 27 settembre nella Sala Ercole di Palazzo d'Accursio la prima tappa della mostra  "Sotto il segno dei portici". L'iniziativa, organizzata dal Quartiere Santo Stefano, fa parte delle iniziative culturali a sostegno della la candidatura dei portici di Bologna.

Rievocazione storica in Piazza Carducci

Sabato 12 settembre alle 17 l'associazione 8cento presenta  il “Gran Ballo dell’Unità d’Italia”. Ingresso a gruppi di 15 persone con prenotazione obbligatoria.

Ritorna dal 17 al 20 settembre, in una edizione speciale settembrina, la manifestazione presso gli “Antichi Orti” di via della Braina.

Le opere di Stéphane Asseline in mostra allo Spazio Lavì, via Sant'Apollonia 19/a da venerdì 18 settembre alle 17.30.

In distribuzione presso la sede del Quaertiere dal 14 al 30 settembre i pass per la sosta gratuita in prossimità dei plessi scolastici.

Prende il via il 17 settembre presso la sede CISL di via Milazzo 16, un ciclo di 9 incontri sulla salute degli anziani, promosso dalla CISL in collaborazione con l'Università Primo Levi.

Cantieri in avvio e in corso

Vicolo del Cane – rifacimento pavimentazione stradale dell’intera via dal 17 al 19 settembre.
Via Garibaldi – ripristino della pavimentazione lapidea ammalorata su sede stradale dall’incrocio piazza Cavour fino a  piazza Dè Tribunali con termine 26 settembre.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.