Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n° 03 - febbraio 2019

Consiglio del Quartiere San Donato-San Vitale 

Il Consiglio di Quartiere è convocato per giovedì 7 febbraio 2019 alle 20.30 nella sala Consiliare Vinka Kitarovic di Piazza Spadolini,7.

info

Datti una mossa 

Tutti i lunedì e mercoledì alle 16 proseguono le camminate promosse dal Gruppo di cammino Scandellara, adatte a persone di tutte le età.

info

Rassegna proiezione film nei giorni 7,21 febbraio,14 marzo, e 11 aprile presso il cinema teatro Tivoli in via massarenti 418

Il martedì e giovedì mattina allenamento per le mamme insieme ai propri bimbi per riacquistare la tonificazione muscolare e il benessere psico-fisico.

info

L'ACER della Provincia di Bologna promuove un Avviso di selezione per la locazione di nr. 28 negozi e locali vari, tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili nel portale Acer.

info

Proseguono riscuotendo l'interesse del pubblico le aperture domenicali della sede del Gruppo fermodellistico DLF Bologna. Ingresso libero.

info

 

Gruppi di lettura per adolescenti 

Alla Biblioteca "Luigi Spina" ogni primo mercoledì del mese dalle 17.30 alle 18.30 si riunisce il Gruppo di Lettura per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Nella scorsa serie di incontri (Ottobre 2017 / Maggio 2018) si è parlato di diritti dell'uomo e di parità di genere.

info


 
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.