Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n° 07 - 22 marzo 2019
Parco Mario Maragi

Festa di Primavera 2019
Il 26 marzo presso il giardino Mario Maragi (ex parchetto Arcobaleno) dalle ore 16.30 si svolgeranno laboratori letture e un divertente mercatino del baratto. Un'occasione per incontrarsi, fare merenda e prendersi cura dello spazio verde.

» Locandina

NoTag puliamo la stazione Veneta

Appuntamento sabato 23 marzo alle 9.30 presso la stazione per condividere questa attività di cittadinanza attiva sul territorio del quartiere San Donato-San Vitale.
» Volantino

Comunità, benessere e genere: percorso partecipativo
Lunedì 25 marzo 2019 alle 17:30 nella Sala Rubino e la Tela, presso la Casa della Salute S. Donato - S. Vitale in via Beroaldo 4 - Bologna, si tiene il primo appuntamento del percorso partecipativo “Comunità, benessere e genere: Case della Salute in evoluzione” dove sono invitate tutte le donne del territorio per condividere bisogni e aspettative su salute e benessere.
» Volantino

Progetto CQR San Donato - San Vitale
Il Consiglio di Quartiere dei Ragazzi e delle Ragazze è una realtà attiva nel Quartiere San Donato – San Vitale già da diversi anni.
I ragazzi che aderiscono a questa iniziativa sono incaricati dal Consiglio di Quartiere di ideare dei progetti che possano avere una ricaduta sulla realtà della zona.
» Progetto CQR

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.