Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n°  10 - 12 aprile 2019
Verso il tram

Verso il tram: i punti informativi nei quartieri

Fino al 10 maggio (a eccezione della settimana 22-26 aprile) attivi i punti informativi nei quartieri interessati dal tracciato della linea tranviaria.

Piacere, Sonia
Sabato 13 aprile alle 11 si tiene la presentazione dell’équipe di promotori di salute per gli abitanti di Piazza dei Colori, Bologna.

Astronomia in Cirenaica
Sabato 13 aprile alle 16 si conclude con un laboratorio per bambini il ciclo di incontri sull'Astronomia tenutosi presso la Sala Polivalente della Palazzina LINEA 37, via Scipione Dal Ferro 16 - Bologna.
» Locandina
"I amigh ed Quinto" (Gli amici di Quinto)
Domenica 14 aprile alle 16.30 esibizione del coro dialettale "I amigh ed Quinto" (Gli amici di Quinto) presso il GRAF San Donato, Piazza Spadolini 3.
Intervenite numerosi!!
Gli anni incauti
Ricordiamo l'appuntamento del 16 aprile, IL PATTO lettura pubblica della Costituzione, dela rassegna nata su progetto di Laminarie presso il DOM la cupola del Pilastro
Workshop disegno e illustrazione fantasy a cura di Paolo Barbieri
Venerdì 19 e sabato 20 aprile nella Sala Vinka Kitarovic si svolgerà un workshop di disegno e illustrazione fantasy di tipo tradizionale e digitale per giovani artisti organizzato dal concept artist bolognese Riccardo La Barbera.
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.