Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n°  13 - 11 maggio 2019
Graf San Donato

"Guardiamoci"

Sabato 18 maggio dalle 15 il Graf San Donato (P.zza Spadolini 3) ospita un evento sociale antirazzista e contro il pregiudizio che include l'inaugurazione della mostra "Guardiamoci!", promossa dalla Commissione Intercultura e Integrazione del Consiglio di Quartiere dei Ragazzi.

XII Gran Festival Internazionale della Zuppa
Sabato 11 maggio ritorna a partire dalle 15 il Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna al Parco Pasolini del Pilastro.

"Cortili e Giardini in movimento"
Attenzione!! La festa proposta dall'Associazione Cirenaica per conoscere spazi condominiali del rione, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, si terrà all'interno della Palazzina LINEA 37, via Scipione Dal Ferro 16 - Bologna.
Massarenti in festa
Domenica 19 maggio dalle 10 alle 20 nel tratto di strada da via Libia a via Rimesse festa di strada con tante iniziative per tutti.
Festa di Primavera 2019
Domenica 19 maggio l’Associazione Fascia Boscata invita tutti al Parco San Donnino dalle ore 15 fino al calar del sole per un pomeriggio in allegria.
L'auto mutuo aiuto
Dal 22 maggio partono gli incontri promossi dai Gruppi di Auto Mutuo Aiuto, AUSL di Bologna in collaborazione con la Cooperativa Sociale Società Dolce.
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.