Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n°  15 - 8 giugno 2019
indovina chi viene a pranzo

Indovina chi viene a pranzo!

Tavolata interculturale organizzata dall'Associazione AMISS. La nona edizione si terrà, dalle 10 alle 20, domenica 9 giugno in via Bentivogli. Nel rione della Cirenaica, le strade vengono chiuse alle auto e attrezzate di centinaia di tavoli e gazebi, per dare vita ad una fiera della convivialità. Un’occasione per aprire porte e finestre, per incontrare e promuovere la propria cultura e un’occasione per conoscersi.

» Ordinanza

Trekking in Cirenaica
Il 9 giugno le Cucine Popolari e Trekking Italia promuovono una passeggiata lungo le vie della Cirenaica, l'inizio è alle 10,30 da via Paolo Fabbri. 

Bici in Notturna 2019

Giovedì 13 giugno tutti in bici alla scoperta di Parchi e giardini del Quartiere, partenza ore 20.30 Cortile Museo Villanoviano - Via Bentivogli, 36.
    Testamento pedagogico
Il 22 giugno l'Associazione AEMOCON organizza un convegno-laboratorio sul tema del percorso progettuale per orientare l’amministrazione di sostegno.
Il convegno si tiene dalle 9 alle 13 presso Camplus Living Bononia, via Sante Vincenzi 49/51.
Info, iscrizione e costi:
aemocon@gmail.com - www.emozionediconoscere.com
Nuova campagna di crowdfunding
Fino all'11 luglio sarà online su www.ideaginger.it la nuova campagna di crowdfunding promossa dal Centro Sociale Ricreativo Culturale Nello Frassinetti e pensata per gli anziani del nostro quartiere. 
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.