Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n°  20 - 3 agosto 2019
Associazione Culturale Bologna-Bruxelles A/R

"Vittime di Marcinelle"

Giovedì 8 agosto alle 10 nel Giardino “Vittime di Marcinelle” commemorazione delle vittime della miniera belga e di tutti i caduti sul lavoro.  

Ascoltami. Ricordami
Il 7 agosto alle 21.30 al Graf San Donato si tiene la proiezione del documentario Ascoltami. Ricordami nell'ambito della rassegna Mamadoc.

» Ascoltami. Ricordami (Trailer)
Giochimparando
Continuano fino al 3 settembre al Circolo Il Casalone le attività laboratoriali curate da Sofos e dedicate alla fascia d'età 10-15 anni.
 
CineCasalone 2019
Promemoria: vi ricordiamo che fino a settembre è aperto CineCasalone 2019, la rassegna cinematografica all'interno del suggestivo cortile del Casalone, in via San Donato 149.
Estate 2019, orario Urp
Attenzione! L'Urp rimane chiuso venerdì 16 agosto e osserva chiusura anticipata alle 13 martedì 13, martedì 27 e giovedì 29 agosto. Ci scusiamo comunque per il disagio.

Progetto "Muretti Romagnoli"
E' in pubblicazione il Patto di Collaborazione che prevede la riqualificazione dei muretti esterni della Scuola primaria “Dino Romagnoli“.
Bando Gara Lotto 8
E' aperta la procedura per l'affidamento del servizio di gestione ed uso dei terreni del corridoio ciclo-eco-ortivo di via delle Biscie (Lotto 8 - Progetto Bando Periferie).
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.