Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n°  28 - 8 novembre 2019
Quartiere San Donato-San Vitale

Consiglio aperto del 20 novembre

Il Consiglio aperto alla partecipazione dei cittadini del Quartiere San Donato-San Vitale è convocato mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare "Vinka Kitarovic" in Piazza Spadolini n. 7 - Bologna. Saranno illustrate le linee essenziali della proposta di Bilancio Pluriennale 2020-2022. 

Commissione "Urbanistica e Mobilità"
La Commissione "Urbanistica e Mobilità” del Consiglio di Quartiere è convocata, in seduta aperta ai cittadini interessati, lunedì 18 novembre alle 18 presso la Sala Consiliare "Vinka Kitarovic" della sede del Quartiere in Piazza Spadolini 7 - Bologna. In discussione ci sarà l'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU).  
Gestione "Case di Quartiere"
Sono in pubblicazione quattro Avvisi Pubblici per candidarsi alla coprogettazione per la gestione delle "Case di Quartiere", scadenza: 20 novembre ore 12.


Commemorazione Giuseppe Fanin

Per ricordare la figura del sindacalista, domenica 10 novembre alle ore 10.30 verrà posta una corona da parte di FNP-CISL presso il cippo,eretto in sua memoria, alla rotonda G.Fanin in zona San Donato. 
Laboratorio di disegno e pittura
Proseguono ogni giovedì alle 21 gli incontri incentrati sul disegno e la pittura al Graf San Donato in Piazza Spadolini 3. Info: 345 393 6953 - Facebook: skirca_slumberlande.

Promemoria:
- Tea club   
- Aperitivo con la scienza  
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.