Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n° 34 - 21 gennaio 2020 (reinvio)


Pillole di movimento 2020
Dal 16 gennaio nelle Farmacie dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma di Bologna e Provincia saranno disponibili le 22mila scatole di Pillole di Movimento 2020, la campagna di sensibilizzazione promossa dalla UISP di Bologna, è giunta alla sua 10a edizione. L’obiettivo del progetto rimane quello di promuovere l’attività fisica come medicina naturale per combattere la sedentarietà, uno dei principali fattori di rischio per la salute.

Doppia Assenza
Il Graf San Donato (Piazza Spadolini 3) il 24, 25 e 26 gennaio ospita Doppia Assenza, un'esposizione collettiva a cura di Fabio Cristalli e Lucio Roda e promossa in collaborazione con Artefiera, Quartiere San Donato-San Vitale, Collaborare è Bologna. Inoltre segnaliamo che sabato 25 Gennaio a partire dalle 19, in occasione della Art City White Night, si susseguiranno le performance di danza contemporanea di Valeria Russo, Lucas Delfino, Rossana Mina, Sharon Iozzi, Serena Catalano, Aga Kaczmarczyk, Salvo Scirè.

Giardino "Giancarlo Susini"
Venerdì 31 gennaio alle 15, alla presenza dell'Assessore Gieri e del Presidente Avv. Simone Borsari, l’area verde situata tra le vie Zanolini, Zaccherini Alvisi e Fasoli sarà intitolata a Giancarlo Susini, storico dell’antichità (1927 - 2000).

Accesso al Servizio Sociale di Comunità
Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 3 febbraio la sede comunale del Servizio Sociale di Comunità, in via Anna Grassetti 4 (ex via Rimesse 1/13), osserverà un nuovo orario di apertura:
martedì e giovedì dalle 8,15 alle 17,30 (orario continuato dello Sportello Sociale);
lunedì, mercoledì e venerdì accesso solo per appuntamento (telefonando al N° 051 2196370 o suonando il campanello) per colloqui fissati con gli assistenti sociali o per consegna/ritiro di documenti. .
Scuole d'infanzia
Vi ricordiamo che fino al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni alle scuole d'infanzia sia comunali che statali per l'anno 2020/2021. 

Iperbole: http://www.comune.bologna.it/news/dal-7-al-31-gennaio-sono-aperte-le-iscrizioni-alle-scuole-dinfanzia-comunali-e-statali-lanno
Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.