Newsletter Quartiere San Donato-San Vitale
Newsletter n° 35 - 10 febbraio 2020 
Bologna Estate 2020

Avvisi Bologna Estate 2020
Il Settore Cultura e Creatività accoglie proposte di progetti di eventi culturali con l'obiettivo di offrire una programmazione di alto livello qualitativo, distribuita in modo omogeneo su Bologna e tutto il territorio dell'area metropolitana nel periodo dal 15 maggio al 30 settembre 2020.
Termine: entro le 12 di giovedì 5 marzo 2020. 

Incontrarsi intorno a una passione
Martedì 25 febbraio alle 17.45 ritorna nella sua ottava edizione la nota rassegna di incontri con le autrici che si tiene ogni ultimo martedì del mese fino a maggio al Circolo Trigari in via Bertini 9/2.
Serenella Gatti Linares: ideatrice, coordinatrice, conduttrice
A conclusione di ogni incontro Microfono aperto e Aperitivo.
Ristrutturazione Orti via Salgari
Lunedì 17 febbraio è in programma un incontro nella sala della Casa di Quartiere Pilastro in occasione dei lavori di ristrutturazione dell'Area ortiva di via Salgari. L'appuntamento è alle 17.
Giorno del Ricordo 2020
Il 19 e 22 febbraio, in occasione del Giorno del Ricordo 2020, sarà commemorata la martire Norma Cossetto e verranno ricordati gli esuli giuliano dalmati.
 #Buone Pratiche Sociali
Mercoledì 19 febbraio alle 17
il Graf San Donato in Piazza Spadolini 3 ospita un seminario promosso da Cittadinanzattiva Emilia Romagna e centrato sul miglioramento della qualità della vita.

Polmonite da nuovo Coronavirus

Il Ministero della Salute, in relazione alla epidemia da coronavirus 2019-nCoV0, in corso nella Repubblica popolare cinese, ha rilasciato chiarimenti in merito ai comportamenti da tenersi da parte degli operatori a contatto con il pubblico. 
» vedi
L'azzardo del giocoliere
Mercoledì corso 19 febbraio alle 20.45 al Teatro Dehon (via Libia 59) sarà di scena Federico Benuzzi con la sua conferenza spettacolo L'azzardo del giocoliere - la matematica come vaccino contro l'azzardopatia.
  


Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.