Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 14 - marzo 2019
adolescenti che ballano Free stile

Sottosopra 2019 

Ricomincia il progetto rivolto agli adolescenti a cura di Selene Centro Studi. Primo incontro Hip Hop con Laura Chieffo, venerdì 5 aprile alle 15 in Piazza Lambrakis. 

Aperto, fino al 18 aprile, il bando per presentare le domande di iscrizione e di trasferimento ai nidi d’infanzia comunali per l'anno 2019/20.

Ops. Ho scambiato un attaccapanni per il Principe Azzurro! 

A cura di Roberta Ricci nell'ambito di Amori 4.0. Giovedì 4 aprile alle 20,30 a Fermo Immagine, via Faenza 2.  Ingresso libero.

Incontro/confronto per genitori a cura Di Federica Benassi, counselor. Venerdì 5 e 12 aprile alle 20,30 a Fermo immagine.

SocializziAmo, iniziative per condividere il buon vicinato - Festa di Primavera. Sabato 6 aprile alle 15 in Piazza Lambrakis.

Ritorna Andrea Santonastaso con La Saga dell’Ispettore Clouseau spiegata a tutti. Sabato 6 aprile alle 21 al Teatro degli Angeli, via Massa Carrara 3.

Lunedì 8 aprile alle 18,30 a Fermo immagine, via Faenza 2. Laboratorio dedicato al riuso a cura di Alessandra Boniello.  Ingresso libero.

Venerdì 5 aprile dalle 17.30, in Sala Tassinari di Palazzo d’Accursio, in piazza Maggiore 6, presentazione dei Laboratori di Quartiere. Insieme ad Assessori, Presidenti di Quartiere e tutte le comunità e cittadini interessati, il sindaco Virginio Merola presenterà il percorso e gli obiettivi per il 2019.

Concreta...mente alla bibliteca Ginzburg 

Un incontro pratico per imparare mnemotecniche e strategie di potenziamento dell’attenzione per favorire la conoscenza e la consapevolezza delle proprie risorse e migliorare il benessere psicologico e la qualità della vita. Mercoledì 3 aprile alle 18.00.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.