Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 25 - luglio 2019
fotografia dei componenti dell'Orchestra di Piazza Vittorio

Il Quartiere si dà le arie  

Iniziative musicali nei giardini dei Quartieri di Bologna. Giovedì 11 luglio il Camion dell'Orchestra di Piazza Vittorio porterà le sue Arie d'Opera al Quartiere Savena, alle 21 nel Giardino Valentino Facchini di via Corrado Mazzoni.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro le ore 24 del 9 settembre 2019 secondo le modalità previste dall'Avviso Pubblico.

Martedì 9 luglio alle 21 al Parco del Paleotto. A cura di Laboratorio musicale Villa Mazzacorati nell'ambito del Festival all'Improvviso.

Mercoledì 10 alle 21 davanti al Teatro degli Angeli, proseguono gli appuntamenti con il "Conte Rusconi" e i suoi ospiti. Dal 2 al 31 luglio, racconti, danza e musica a narrare le storie di Bologna.

Scendi, siamo tornati...siamo INgiardino! 

As Madalenas presentano “Vai, Menina”. Giovedì 11 luglio alle 21 nel giardino di INstabile Portazza, via Osoppo 6a.

Proseguono gli appuntamenti musicali con il gruppo Apokalypto Fusion; ogni giovedì dalle 17,30 in viale Felsina 68. 

Anche in estate è attivo il servizio di prestito rivolto a famiglie e insegnanti di bambini con BES e difficoltà di apprendimento. Per info e prenotazioni 0516279380. 

Durante il periodo estivo gli orari delle biblioteche subiranno alcune modifiche. Il servizio del Prestito Circolante è sospeso per il mese di agosto. 

Al via la campagna contro l’abbandono degli animali. Tutte le info per chi ne incontra uno abbandonato o ferito. A breve corsi sulla corretta educazione e gestione dei nostri amici a quattro zampe. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.