Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 31 - settembre 2019
il gruppo dei musicisti durante lo spettacolo con una immagine della luna proiettata sullo sfondo

1962 l'anno in cui nacque la musica

Spettacolo di musica, immagini e parole dei Suonatori Compulsivi Anonimi. Venerdì 27 settembre alle 21 sala Polivalente Quartiere Savena. Ingresso libero.

Passo a due

Tre percorsi di incontri gratuiti per genitori e bambini dai 0 ai 36 mesi. A partire da martedì 1 ottobre a Fermo Immagine, via Faenza 2.

Riprendono gli appuntamenti di consulenza gratuita. Tutti i giovedì mattina dalle 11 alle 13 presso la Farmacia Due Madonne, via Tacconi 2D. Si riceve su appuntamento.

Domenica 29 settembre a Casa Merlani, via Siepelunga 66. Un ricco programma per trascorrere insieme la giornata.

Laboratorio di community branding, gratuito e rivolto a ragazz* da 14 a 18 anni. Primo incontro il 30 settembre alle 15 al Circolo Il Fossolo. #scuolediquartiere.

Coloriamo le nostre panchine, l'evento rimandato causa maltempo a martedì 1 ottobre alle 16,30 in Piazza Lambrakis.

La comunicazione genitori-figli. Incontro con Costantino Chatzidakis. Mercoledì 2 ottobre alle 18 a Fermo Immagine, via Faenza 2. Ingresso libero.

Riparte la campagna d'informazione psicologica. primo incontro "Imparare a gestire lo Stress e l’Ansia" a cura di Luana Giannini. Giovedì 3 ottobre alle 20,30 a Fermo Immagine, via Faenza 2. Ingresso libero.

Gratuito. Ogni giovedì pomeriggio a partire dal 26 settembre a cura di Associazione Armonie, via Emilia Levante 138.

Contest fotografico aperto a tutti con qualsiasi strumento fotografico. Il termine per la consegna delle foto è fissato per il 15 novembre.

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.