Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 57 - maggio 2020
raffigurazione grafica del Corona virus

Coronavirus tutte le misure 

Norme in vigore a partire dal 4 maggio. Informazioni e provvedimenti relativi al Covid-19 a Bologna.

#iorestoacasa #ioprimachiamo 

Modalità di svolgimento delle pratiche anagrafice in ottemperanza alle disposizioni previste in relazione all'emergenza sanitaria in corso. 

Organizzato da InStabile Portazza insieme a Pro.Muovo e Cidas. Ascolto di gruppo o individuale, per superare al meglio la delicata emergenza dovuta all'epidemia. Gli incontri saranno condotti da una psicologa psicoterapeuta.

L'iniziativa promossa da Fermo Immagine apre a una nuova versione, un video che racconti la prima cosa che vorremmo fare quando avremo superato l'emergenza coronavirus.

Un appuntamento quotidiano con attività e rubriche per tutte le età. Un momento interessante da condividere in famiglia offerto online da Associazione Senza il Banco.

Dal 4 maggio riaprono i posteggi di vendita di prodotti alimentari. A partire dal 9 maggio saranno aperti anche i mercati agricoli. 

A Bologna le biblioteche e gli impianti sportivi comunali rimarranno chiusi fino alla definizione dei protocolli di sicurezza. 

Sarà accelerata la realizzazione del progetto alla luce delle esigenze nate a seguito dell'emergenza sanitaria. Offrirà ai cittadini una mobilità sostenibile e sicura, arginerà il boom del traffico delle automobili. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.