Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 68 - agosto 2020
Due dei protagonisti: il Conte Rusconi (Gabriele Baldoni) e la Contessa Cornelia Rossi Martinetti (Claudia Rota

Raccontami di Bologna 2020

Proseguono fino al 26 agosto nel giardino del Teatro degli Angeli, ogni martedì e mercoledì i racconti su Bologna. Ospiti di fama, curiosi personaggi più o meno esistiti raccontano la nostra splendida città attraverso storie, poesie musica e danza.

Commediestate 2020

Importanti variazioni nella rassegna che ci accompagnerà fini alla fine di agosto! ...e oltre. A cura di Fraternalcompagnia. Dal martedì alla domenica al Cortile Cava delle Arti, via Cavazzoni 2G. 

Con Dario Turrini, Kristen Mastronardo, Matteo Matteuzzi. Giovedì 13 Agosto alle 21.15 nel Giardino del Teatro degli Angeli. 

Nuove iniziative da non perdere nell'agosto del giardino di Villa Paradiso. Cinema, musica e poesia in via Emilia Levante 138. 

A cura del Centro Foscherara. Sabato 15 agosto alle 21 nel Giardino del Teatro degli Angeli, via Massa Carrara 3.

Il grande repertorio della Commedia dell'Arte. Dal 12 al 16 agosto (escluso Ferragosto) alla Cava delle Arti, via Cavazzoni 2/G.

La rassegna estiva del Teatro degli Angeli, Raccontami di Bologna e tanto altro nel giardino del teatro, continua per tutto il mese di agosto.

Nell'ambito della rassegna "I martedi dAlle donne". Il 18 agosto alle 21 alla Cava delle Arti di via Cavazzoni 2/g. 

In via Toscana dal 10 al 19 agosto restringimenti della carreggiata nel tratto tra i due incroci con via Pavese e nel tratto tra via Filippini e via Vivaldi. I lavori saranno sospesi dal 13 al 16 agosto e nella giornata del 18 agosto.

Proseguono per tutto il mese di agosto i lavori nelle scuole per rendere gli spazi funzionali alle norme sul distanziamento e permettere così un riavvio in sicurezza del prossimo anno scolastico. 

Sono aperte fino al 3 settembre le iscrizioni, online, ai servizi integrativi scolastici per l'anno 2020/21. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.