Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 69 - settembre 2020
L'attore protagonista, Fabrizio Di Giovanni, tra le fiches della roulette

Gran Casinò 

Storie di chi gioca sulla pelle degli altri. Mercoledì 9 settembre alle 20,30 nella Sala Polivalente del Quartiere Savena. Ingresso gratuito con prenotazione.

Apertura di Nidi e Scuole dell'infanzia

E' prevista per il 10 settembre l’apertura in sicurezza di nidi e le scuole d’infanzia comunali. In programmazione le riunioni. Più personale per garantire lo stesso numero di bambini e gli stessi orari.

Altre iniziative da non perdere anche a settembre nel giardino di Villa Paradiso. Cinema, musica e poesia in via Emilia Levante 138.

La scomparsa di mia madre, il film sulla difficile scelta di Benedetta Barzini raccontata dal figlio, il regista Beniamino Barrese. Martedì 8 settembre alle 20,30 al Parco dei Cedri.

Laboratorio teatrale nell'ambito del progetto “Dalle parole agli atti, idee per la longevità” a cura di AUSER. Iscrizioni fino al 15 settembre.   

Incontri aperti per una co-progettazione al Paleotto. Ogni mercoledì alla casa del Paleotto in via Del Paleotto 11. 

Sarà aperto ogni sabato dalle 16,30 a cura dell'associazione Selenite in via Lombardia 36. 

Un nuovo orario d'apetura, rimane attiva la richiesta di prestito tramite telefono o via mail.Si entra indossando la mascherina, il numero di presenze all'interno sarà contingentato. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.