Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 83 - gennaio 2021
Ingresso del Centro civico Savena

Commissione Sostenibilità Ambientale 

Convocata, online, per mercoledì 13 gennaio alle 18.  Tratterà del prossimo rinnovo dell'alberatura di un tratto di via Torino nell'ambito dell'intervento di rifiqualizzazione dei marciapiedi. 

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia 2021/22 

Sono aperte le iscrizioni on line al bando della scuola dell'infanzia anno scolastico 2021-2022. Dal 4 gennaio al 1° febbraio.

Inaugurazione dell'installazione realizzata durante l'omonimo laboratorio a cura di Senza il banco. Mercoledì 13 gennaio alle 14,30 in diretta facebook dalla galleria della Coop di San Ruffillo.

Rivolti alle studentesse e agli studenti delle scuole secindarie di primo e secondo grado. A cura dell'associazione Gondolin. Online, a partire da mercoledì 13 gennaio. 

Contest video Instagram per ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni. A cura di Senza il banco nell'ambito del progetto CREW. 

Le biblioteche comunali hanno ripreso gli orari di apertura precedenti alle festività. Non è ancora possibile entrare in biblioteca e fermarsi a leggere o consultare libri, ma è attivo il servizio di prestito su prenotazione o il servizio di prestito a domicilio. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.