Newsletter Quartiere Savena
Newsletter n° 91 - marzo 2021
fotografia dell'ingresso alla sede del Quartiere Savena

Commissione Sostenibilità Ambientale - 17 marzo 

E' convocata alle 18 online in un incontro congiunto con le competenti commissioni dei Quartieri cittadini. All'ordine del giorno la presentazione del regolamento per l'installazione e l'esercizio degli impianti di telefonia mobile. Sarà presente l'Assessore Marco Lombardelli.

Commissione Sostenibilità Ambientale - 18 marzo 

E' convocata online, giovedì 18 marzo alle 18 per discutere alcuni aggiornamenti sulla ex Caserma Perotti. Saranno presenti la Vice Sindaca Valentina Orioli e l'architetto  Roberto Adelizzi della Diresione Regionale dell'Agenzia del Demanio.

Da lunedì 15 marzo le cittadine e i cittadini tra i 75 e i 79 anni possono prenotare la vaccinazione. Le persone vulnerabili saranno chiamate direttamente.  

Dal 10 marzo e' in funzione il servizio di prestito e restituzione su prenotazione. Sempre attivo il servizio di Prestito a domicilio gratuito in collaborazione con Consegne Etiche.

Il Comune di Bologna ha riunito tutte le notizie relative alla pandemia, alle norme per limitare il contagio e al piano vaccinale. 

Un nuovo appuntamento per la mini rassegna cinematografica "Le nostre storie" a cura del Teatro degli Angeli". Sabato 20 marzo alle 21.

Lettura e laboratorio online per piccini fino 3 anni. Martedì 16 e giovedì 18 marzo alle 17, a cura della Biblioteca Ginzburg. 

Modalità di svolgimento delle pratiche anagrafiche modificate in applicazione delle disposizioni governative per il contenimento della pandemia.

Letture e laboratorio online per bambini da 4 a 9 anni, a cura dell'associazione Senza il Banco. Venerdì 19 marzo alle 16,30.

Lettura e laboratorio online per bambine e bambini dai 3 anni. Sabato 20 marzo alle 9,30, a cura della Biblioteca Natalia Ginzburg. 

Copyright © 2018 Rete Civica Iperbole. Tutti i diritti sono riservati.