Green pass rafforzato

copertina di Green pass rafforzato

A partire da lunedì 10 gennaio per entrare in biblioteca e partecipare alle attività organizzate, chi ha già compiuto 12 anni e non è esentato dalla campagna vaccinale deve essere in possesso di un Green Pass "rafforzato", ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione

Per la normale frequentazione della biblioteca, chi ha già compiuto 6 anni deve indossare sempre una mascherina (chirurgica o FFP2). Per assistere agli eventi e partecipare alle attività è invece obbligatorio indossare una mascherina FFP2.
Potete trovare tutte le informazioni e le domande frequenti sulla Certificazione verde COVID-19 a questa pagina:
https://www.dgc.gov.it/web/

 

Per la sola restituzione dei libri/cd/dvd non è necessario avere la Certificazione verde COVID-19: si potranno lasciare all'ingresso senza entrare in biblioteca.

Per chi è impossibilitato ad accedere alla biblioteca, oltre al servizio di prestito a domicilio, è attivo il servizio di "prestito sulla soglia".

Il servizio è solo ed esclusivamente su prenotazione.

Per informazioni si può contattare Salaborsa allo 051 2194400, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o scrivendo una mail a bibliotecasalaborsa@comune.bologna.it e Salaborsa Ragazzi allo 051 2194411, attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19 o scrivendo una mail a ragazzisalaborsa@comune.bologna.it